Novità di Natale

Come faccio a scegliere il regalo di Natale perfetto?!

Beh chi non si è posto questa domanda?

Ci guardiamo intorno e tutto inizia ad avere il sapore del Natale: le luci colorate delle case, le vetrine dei negozi addobbate, il profumo dei biscotti appena sfornati ed ecco che subito iniziamo a pensare ai regali da fare.

La scelta senza dubbio va valutata con attenzione e riuscire a capire le preferenza alla persona a cui stiamo facendo questo regalo, se è un'amica, un parente, la mamma o la fidanzata.

Cosa c'è di meglio nel regale quelli che sono i simboli del Natale 🎄:


- La stella di Natale, sempre un classico che non passa mai di moda e sempre un regalo super gradito

- La classica ghirlanda di Natale, da appendere alla porta di casa o semplicemente da appoggiare sul camino di casa, rendono l'atmosfera del Natale ancora più magica.


- Novità di questo inverno 2020, le nostre Ghirlande un pò più moderne, per stupire con un regalo unico e particolare.

- I centro tavola, sono un must del Natale. Abete e brillantini di ogni colore sono perfetti per dare quel tocco natalizio che piace a tutti.

- Finiamo con i nostri bouquet e piante a tema, dal gold al silver, dal rosso all'arancio avete ampia gamma di scelta.

Il regalo di Natale 🎅🏻 è sempre quello più aspettato, desiderato e voluto, per questo deve lasciare un segno a chi lo riceve e senza dubbio con i nostri fiori e le nostre piante l'obbiettivo verrà raggiunto.

Non dimenticate che certamente i fiori parleranno per voi, ma un biglietto con una piccola dedica sincera è sempre gradito.

Se non trovate quello che cercate chiamateci oppure venite nei nostri negozi di Lucca e Pistoia!