Your beautiful Wedding

Ti stai per sposare?

Che sia un matrimonio elaborato o una piccola intima cerimonia, Fiori Fiori wedding mette a disposizione capacità e competenza per interpretare e realizzare le vostre idee.  

Grazie alla nostra esperienza vi aiuteremo a scegliere tra una vasta selezione di fiori freschissimi, dalle classiche rose bianche alle più particolari protee recise fino agli accessori decorativi e ai complementi d’arredo, dalle scintillanti composizioni di candele dorate, ai caratteristici calici antichi in vetro o in metallo, dagli archi per cerimonie ai runner floreali per i tavoli. 

Il tutto abbinato con gusto e con una quasi maniacale attenzione per i dettagli.   

Dagli addobbi per la cerimonia, religiosa o civile, al chiuso o all’aperto, dal ricevimento al bouquet, tutto potrà essere personalizzato secondo i vostri desideri per rendere speciale ed esclusivo il vostro giorno più bello.

Lo sviluppo di un progetto creativo e personalizzato inizia con un incontro privato con Cristina, la nostra Wedding Flower Designer per conoscere i vostri desideri, richieste, gusti ed idee.
Una volta stabilito il tipo di cerimonia forniremo una proposta che comprenderà una bozza delle elaborazioni floreali che riteniamo possa incontrare il sogno floreale per il vostro matrimonio.
 

QUALUNQUE SIA LO STILE FLOREALE CHE STAI CERCANDO CON NOI IL TUO SOGNO SI TRASFORMERA’ IN REALTÀ. 

Guarda la nostra gallery sul sito www.fiorifiori.wedding

Richiedi subito un preventivo, scrivici alla nostra mail o chiamaci!
Non ti dimenticare di scriverci qualche dettaglio, il luogo e la data!

eventi@fiorifiori.it

+(39) 349 390 5862